FOTOCONTEST 2021: “il Golfo di Policastro” e “Natale a Ispani tra presente e passato”

FOTOCONTEST “Il Golfo di Policastro”

L’Associazione di Promozione Sociale AUSS Architettura e Urbanistica Sostenibili ha deciso di indire un concorso fotografico con l’intenzione di promuovere il territorio in cui risiede, ovvero il Golfo di Policastro. Ogni concorrente, di qualsiasi età, genere e provenienza, proprietario delle foto, potrà partecipare presentando massimo 3 foto che siano rappresentative di un comune o in generale del territorio del Golfo di Policastro, preferibilmente scattate in stagioni differenti.

Tali immagini potranno essere in bianco e nero o a colori, possibilmente in formato JPG, con una risoluzione di almeno 300 dpi, di circa 2800 px per lato lungo e di dimensione massima 10 Mb. Le fotografie possono essere prodotte con qualsiasi dispositivo (macchina fotografica, smartphone, tablet, drone) ed eventualmente trattate in post-produzione. Non è ammessa la fotocomposizione e la foto manipolazione. Non sono ammesse foto o immagini ritenute offensive, secondo la sensibilità e l’insindacabile giudizio degli organizzatori e della giuria. Non saranno accettate fotografie con logo, firma, watermark e segni riconoscibili di qualsiasi genere.

N.B. Ogni partecipante si assume la responsabilità dei soggetti ritratti. Per le immagini in cui compaiono persone riconoscibili il concorrente dovrà essersi munito della liberatoria (scaricabile dai link sottostanti) firmata dai soggetti fotografati.

Le foto dovranno essere inviate entro le ore 16:00 del 19 dicembre all’indirizzo email associazioneauss@gmail.com, specificando nell’oggetto Fotocontest Il Golfo di Policastro e il nome dell’autore. I file dovranno essere nominati con i titoli delle foto ed eventualmente accompagnati da una breve didascalia da riportare nel testo dell’email.

Le prime 11 foto classificate verranno inserite, insieme al nome del concorrente, nel calendario di APS AUSS 2022, che verrà donato agli 11 vincitori.

Il concorso si concluderà presso l’aula consiliare del Comune di Ispani mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30, dove avverrà la premiazione e la distribuzione dei calendari, contestualmente ad una raccolta di pacchi alimentari da donare alla Caritas.

FOTOCONTEST “Natale ad Ispani tra passato e presente”

Questo concorso fotografico è aperto a coppie di concorrenti di qualsiasi provenienza e genere e che:

  • dovranno essere costituite da un over e un under 65;
  • ogni coppia dovrà inviare, oltre alle foto da candidare, un proprio selfie.

Il tema da rappresentare è lo spirito del Natale passato e presente nel Comune di Ispani.

Ogni coppia potrà candidare massimo 5 foto da inviare, insieme al proprio selfie, all’indirizzo email associazioneauss@gmail.com entro le ore 16:00 del 19 dicembre, specificando Fotocontest Natale ad Ispani tra passato e presente e il nome dei due concorrenti. I premi saranno i seguenti:

– la prima classificata verrà inserita nella pagina dedicata al mese di dicembre nel calendario 2022 dell’associazione APS AUSS;

– le prime tre classificate verranno stampate su pannelli di tela che verranno donati al Comune di Ispani;

– le prime dieci coppie classificate riceveranno come gadget omaggio il calendario APS AUSS 2022.

Tali immagini potranno essere in bianco e nero o a colori, possibilmente in formato JPG, con una risoluzione di almeno 300 dpi, di circa 2800 px per lato lungo e di dimensione massima 10 Mb. Le fotografie possono essere prodotte con qualsiasi dispositivo (macchina fotografica, smartphone, tablet, drone) ed eventualmente trattate in post-produzione. Non è ammessa la fotocomposizione e la foto   manipolazione. Non sono ammesse foto o immagini ritenute offensive, secondo la sensibilità e l’insindacabile giudizio degli organizzatori e  della giuria. Non saranno accettate fotografie con logo, firma, watermark e segni riconoscibili di qualsiasi genere.

N.B.Ogni partecipante si assume la responsabilità dei soggetti ritratti. Per le immagini in cui compaiono persone riconoscibili il concorrente dovrà essersi munito della liberatoria (scaricabile dai link sottostanti) firmata dai soggetti fotografati.

Il concorso si concluderà con un evento presso l’aula consiliare del Comune di Ispani mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30, dove avverrà la premiazione, l’esposizione dei pannelli e la distribuzione dei calendari, contestualmente ad una raccolta di pacchi alimentari da donare alla Caritas.

 

liberatoria_maggiorenni

liberatoria_x_minori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.